martedì 25 gennaio 2011

Voglia di maternità nello showbiz

Kim Kardashian e Cheryl Cole pensano a mettere su famiglia

Il 2011 è iniziato all’insegna delle neo mamme e dei neo papà: da Sir Elton John e compagno a Nicole Kidman (entrambi divenuti genitori grazie a madri surrogate), passando dall’annuncio del prossimo arrivo del primo figlio per Natalie Portman e quello di Kate Hudson.
Ma la voglia di maternità non sembra destinare ad arrestarsi, anzi. A dichiarare di stare pensando a un bambino arrivano infatti altre star dello showbiz internazionale, fra cui la prezzemolina Kim Kardashian e la cantante Cheryl Cole.
Intervistata dal Sun, Cheryl ha rivelato di volere un figlio dal marito Ashley, nonostante la coppia abbia passato un momento di crisi dopo che una parrucchiera londinese aveva rivelato di essere stata l’amante del marito: “Non lascerò che questa donna distrugga il mio matrimonio”, ha infatti dichiarato la cantante.
Più smaliziata, la reginetta dei reality show Kim Kardashian ha rivelato la sua voglia di maternità attraverso il suo profilo twitter: Kim ha infatti pubblicato sul popolare social network una foto del suo attuale fidanzato quando era poco più che un ragazzino, Kris Humphries, commentandola con un semplice: “Voglio che mio figlio sia così!”. La replica non si è fatta attendere e Kris ha infatti twitterato: “Penso di poterti aiutare”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento