lunedì 14 febbraio 2011

AMICI 10, GIULIA FINALISTA. DEBORA ELIMINATA

Amici 10 fornisce il suo primo verdetto al termine di una serata intensa vissuta su mille emozioni. La prima finalista è Giulia Pauselli, la ballerina della squadra bianca, passata così dal malore della settimana scorsa al posto in finale. Proprio la squadra bianca ha ottenuto la vittoria con il 52% nei confronti dei blu. L'altro verdetto della serata è la contestata eliminazione di Debora Di Giovanni dopo ballottaggio con Francesca e Denny. Alessandra Celentano prende la parola e chiede spiegazioni sull’eliminazione, Maria ipotizza che la motivazione potrebbe risiedere nei tanti voti assegnati a Denny. L’insegnante esprime poi parole di elogio nei confronti dell’eliminata che scoppia in lacrime. La Celentano difende Debora: "Mi sono affezionata molto a lei perché è una brava ragazza, buona, si è impegnata tantissimo, con anche tanti problemi, prima alla caviglia, poi al ginocchio. Fa parte del nostro mestiere, ma ne ha dovuto sopportare parecchie". La De Filippi consola l’eliminata: "In questa trasmissione esistono contratti di lavoro, l’anno scorso capitò esattamente con Rodrigo. Mi dispiace tanto".

LE SFIDE CLOU Il momento più spettacolare della puntata è la sesta prova che vede in sfida Giulia e Denny. I due si devono misurare con "Paradise Circus", una coreografia di Garrison. Dopo l’esibizione di Giulia, che vincerà, Maria informa che Garrison non è presente in studio perché, dovendo operarsi di calcoli alla cistifellea deve, di tanto in tanto, abbandonare la diretta. Settima prova a Virginio (contro Francesca) che si sfidano su "Open arms". Virginio contro Annalisa nel nono duello della serata su "oggi sono io". La sfida si conclude con la vittoria di Virginio anche se Zerbi definisce "straordinaria" la performance di Annalisa.

IL FINALE La squadra bianca a vincere la serata. Per decidere chi sarà il finalista, ogni componente si esibirà nel proprio cavallo di battaglia per, poi, essere giudicato dalla commissione. Chi avrà ottenuto la votazione più alta entrerà in finale. Il primo ad esibirsi è Vito che esegue un passo a due con Stefano. Segue Virginio che canta A mano a mano di Riccardo Cocciante. Durante la loro esibizione Giulia e Stefano si baciano. I bianchi sono chiamati al centro dello studio ad attendere il verdetto. Per Platinette e Maionchi il finalista sarà Virginio; per Pistoni sarà Giulia. Ed è proprio Giulia a guadagnarsi la finale: la ballerina si esibirà domenica prossima ma senza televoto e con coreografie di Garrison.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento