martedì 8 febbraio 2011

BAMBOLA RAMONA: "ECCO PERCHÉ HO RIDOTTO IL SENO"

“Anche se in passato mi è servito, oggi sono contenta così”, Ramona Cheorleu, nota come Bambola Ramona (“Il soprannome nasce durante il programma Tv “Cronache Marziane” perché, oltre alla somiglianza, dicevano che avessi misure perfette proprio come una bambola”), spiega i motive della sua scelta “controcorrente” di dire addio alla sua sesta e ridurre le dimensioni del seno (sesta) di due taglie: “Sono contentissima – ha dichiarato a “Vip” - perché la mia immagine è totalmente cambiata. Le persone mi avevano etichettata un po’ a causa delle mie misure, ma oggi mi sento una persona più matura e preparata, che non ha bisogno di una sesta per attirare l’attenzione”.
Dopo “La Talpa” ha deciso di allontanarsi dalla tv (“ E’ stata mia la scelta di allontanarmi per poi ritornare, come sto facendo oggi”), ma l’amore del pubblico non gli è mancato: “La mia popolarità non è mai finita. La gente mi ama e me ne accorgo dalle ospitate che faccio in tutta Italia. L’accoglienza è davvero imbarazzante. Poi anche se ho deciso di non apparire per un po’, non significa che ho abbandonato il mondo dello spettacolo, ma solo che ho approfittato per studiare”.
A breve sarà protagonista nel film “Irreality”: “Nel film interpreto me stessa, “Bambola Ramona”, ingaggiata per un reality. E’ davvero molto divertente, è una commedia all’italiana piena di gag comiche”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento