La showgirl implicata nel Ruby-gate lamenta di essere stata esclusa dall’Isola dei Famosi, al contrario di Raffaella Fico, anche lei coinvolta nella medesima inchiesta
La showgirl Barbara Guerra è stata esclusa dal cast dell’Isola dei Famosi perché coinvolta nel Ruby-gate, l’inchiesta che ha compromesso il Presidente del Consiglio e in merito ha rivelato: “C’era in ballo la mia partenza per l’Isola dei famosi, ma il mio contratto è stato bloccato perché il mio nome è finito tra quelle citate nell’indagine dell’Olgettina. Sono rimasta male, però, vedendo che è stato bloccato solo il mio”.
La collega Raffaella Fico invece, che è stata coinvolta nella stessa inchiesta come persona presente ai party del Premier, non è stata esclusa dal programma di Simona Ventura, decisione che ha mandato su tutte le furie Barbara, mai come oggi sul sentiero di Guerra! Simona Ventura ha difeso la sua scelta dichiarando: “Quando l'abbiamo scelta (Raffaella Fico) non ne sapevamo assolutamente niente. Volevo una pin-up italiana dopo le straniere. La sua presenza all'Isola sarà una cartina di tornasole politica.
Sarà curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no. Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l'Italia e' indignata o no”.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento