martedì 15 febbraio 2011

Eros di nuovo papà a luglio

La Pellegrinelli incinta al terzo mese

Il "baby boom" che ha investito il mondo dello showbiz non ha lasciato immune Eros Ramazzotti. Il cantante romano aspetta un figlio dalla fidanzata Marica Pellegrinelli. A rivelarlo è il settimanale "Oggi" secondo il quale la modella ha superato il terzo mese di gravidanza e dovrebbe partorire il prossimo luglio. Per Eros è il secondo figlio, dopo Aurora, avuta 14 anni fa dalla ex moglie Michelle Hunziker.

Il rapporto tra Marica ed Eros è andato consolidandosi negli ultimi mesi e questa è la classica ciliegina sulla torta. "Oggi" racconta come Marica sia riuscita a prendere in mano la vita del compagno (che ha licenziato il suo assistente storico e ridotto le mansioni del fratello Marco nella gestione degli affari), rivoluzionandola e riuscendo a convincerlo a formare una famiglia.

Certo, per la Pellegrinelli questo significa mettere per un attimo da parte i sogni professionali: ha sempre sognato una carriera di attrice, che in questo momento pareva in procinto di decollare. La Pellegrinelli aveva da poco firmato un contratto con la Mega, agenzia di modelle tedesca (che a suo tempo ebbe in portfolio Michelle Hunziker).

Non solo. Ha recitato piccole parti in due film acclamatissimi: "Somewhere", di Sofia Coppola (Leone d'oro al Festival di Venezia) e "La versione di Barney", tutt'ora nelle sale. Ora dovrà per un po’ mettere da parte le ambizioni hollywoodiane e dedicarsi a pannolini e biberon. Ma forse i tempi cheti della gravidanza le saranno d'aiuto per terminare gli studi all'Accademia di Belle Arti, che di recente avevano subito qualche rallentamento...

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento