venerdì 11 febbraio 2011

Gf, Giuliano contro tutti

"Guenda, Angelica e Ferdi sono falsi"

Ne ha davvero per tutti Giuliano Cimetti. Al settimanale "Grande Fratello" l'ex gigolò di Fino Mornasco parla a ruota libera, senza peli sulla lingua, del suo rapporto con gli altri inquilini della Casa. E di certo non le manda a dire: "Angelica è una vipera, Guenda è cattiva, Ferdinando un ipocrita...". Gli unici a salvarsi sono Rosa e Andrea.

Non nasconde che avrebbe voluto vincere, per portarsi a casa il montepremi, e giura di essere stato se stesso anche davanti alle telecamere. "Non mi sono mai preoccupato di piacere - racconta -. Nella realtà sono esattamente così".

Per Giuliano quasi tutti i concorrenti recitano un ruolo, "ma Angelica, Guenda e Ferdinando fingono di più". Senza risparmiare parole di fuoco accetta il "giochino" di dare un aggettivo a ogni inquilino: "Jimmy è un pagliaccio, Margherita è senza personalità, Davide ragiona con un organo che non è il cervello, Erinela è furbetta, Angelica è una vipera, Guenda è cattiva, Ferdinando un ipocrita". Salva solo Rosa e Andrea.

Definisce la prima "buona come il pane" e il secondo "un pacifista". Giuliano non ha dubbi neanche sui finalisti e indica gli stessi tre che prima ha attaccato: "Ferdinando, Guenda e Angelica". Sempre loro.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento