lunedì 7 febbraio 2011

GF11, LO SHOW DELLE COPPIE. NOMINATION: NUOVE REGOLE

Questa sera andrà in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello e sono molte le sorprese che gli autori hanno riservato a inquilini e pubblico a casa.
Naturalmente si tornerà a parlare della storia fra Nando e Margherita. Dopo pochi giorni dalla sua uscita dalla Casa il ragazzo di Roma ha deciso di lasciare, scrivendogli una lettera, la sua fidanzata per poi pentirsi e tornare sui suoi passi. Motivo della “separazione” sarebbe stato un tradimento di Nando (da lui rigorosamente smentito) con Alessandra Correale. La scorsa settimana è stato addirittura aperto un contestato televoto, con esito positivo, per capire se la Zanatta si potesse ancora fidare di lui: stasera si “approfondirà” la questione (aspettiamoci delle sorprese) e probabilmente si discuterà anche dell’imprecazione di Nando durante la scorsa diretta.
Spazio poi alla “strana coppia” formata da Raul e Guendalina. Lui ha più volte dichiarato il suo interesse alla Tavassi, che non sembra ricambiare ne gradire particolarmente le sue attenzioni e oltre a prendersi gioco di lui per la “s” moscia continua a definirlo “pesante”.
Dall’altra parte c’è il duo Rosa-Emanuele: il nuovo entrata è molto “vicino” alla bella napoletana che pur accettando le sue avances non sembra voler prendere una decisione.
Obbiettivi puntati anche su Angelica Livraghi. La ragazza, in perenne crisi con Ferdinando, da segni di insofferenza e la litigata con Baroncini in Tugurio la scorsa settimana l’ha messa al centro di polemiche e discussione con i coinquilini: ora è demotivata ed è convinta di non avere più un ruolo all’interno del gruppo.
Scopriremo poi chi sarà l’inquilino costretto ad abbandonare la Casa fra i nominati, Valentina, Raoul e Biagio, con quest’ultimo probabile candidato.
Gradi novità riguardano le regole del gioco, che dopo cambieranno completamente e si può dire finalmente terminata l’immunità che per quattro settimane ha “protetto” dall’eliminazione sei concorrenti e questo rende particolarmente interessanti le nomination di stasera.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento