Reality prolungato, la finale il 18/4
Nella 17ma puntata del GF11 esce Valentina Costanzo. Paga lo scotto di essere sempre stata sincera. Sorpresa della serata, accolta con stupore nella casa, è l'annuncio, di Alessia Marcuzzi, di un prolungamento di 10 settimane del reality, con la finale il 18 aprile. I nuovi concorrenti immuni da nomination per tre settimane sono Margherita, Andrea, Davide, Angelica, Rosa e Guendalina. Nominati Biagio, Roberto, Erinela e Ferdinando.
Si parla ancora di Nando e Margherita. Lui, da fuori, vuole riconquistare Margherita ad ogni costo e per farlo le ha scritto un'altra lettera. "Voglio riconquistare Margherita perché l'ho fatta soffrire tanto e voglio farla sorridere ancora" dice il ragazzo da studio. A quel punto Alessia fa entrare Guendalina, l'amica-sorella di Margherita, nella stanza delle sorprese dove incontra Nando. Lì lei gli chiede spiegazioni del suo comportamento e lui giura su chiunque che con Alessandra (la presunta "amante") non ha fatto nulla e alla fine sembra aver convinto Guenda.
Poi a Margherita vengono mostrati due videomessaggi: uno di Alessandra che dice di non credere a Nando e uno di Nando che dice di amarla. Lei si commuove: "E' bellissimo" esclama. "Ti amoooo" urla lui dallo schermo. Lei dice di essere pazza, ma di non potergli resistere perché è troppo bello.
Dopo parla Alfonso Signorini: "Sono convinto - dice rivolto a Nando - che tu sia innamorato, lo vedo dai tuoi occhi. Stamattina sulla mia scrivania sono arrivate fotografie di te in un locale con a fianco ragazze vestite solo di margherite e tu che sfogliavi i petali. Quindi, o tu la smetti di fare lo stupido o continui a sfruttare questo filone, che ti porta a tante presenze in tv, ma ti proibisco di farlo alle spalle di Margherita, perché Margheruita non se lo merita".
La puntata torna su Angelica e Ferdinando. Lei è sempre sotto accusa da parte dei compagni che dubitano dei suoi sentimenti nei confronti del ragazzo e che addirittura finga con luie, e ritengono invece che abbia un debole Emanuele. Angelica invece si proclama innamorata: "La mia storia è bellissima, lui è innamorato e dare del fesso a lui mi fa ancora più arrabbiare. Loro rosicano" conclude. Mentre Valentina attacca: "Non si baciano mai, dormono due volte a settimana assieme, hanno fatto la capannetta solo due volte". Poi viene mostrato un video della settimana in cui Valentina dice: "Angelica, sei falsa come i soldi del Monopoli".
A quel punto interviene Signorini: "A Valentina voglio dire che amarsi non vuol dire baciarsi sempre e solo a favore di telecamere. Angelica ha avuto problemi con gli uomini, sta vivendo con Ferdinando un percorso, non sa dove la porterà. Ha tutto i diritto di viverlo fino in fondo. Non voglio farne la vittima sacrificale di un programma. Sa difendersi da sola. Non mi dite che una coppia non esiste perché ogni due minuti non fornica davanti a una telecamera".
Nella serata si parla di un'altra coppia: Erinela-Davide. A proposito di Erinela. Si vocifera che abbia un fidanzato: un uomo più vecchio di lei. Addirittura c'è chi parla di due persone. Davide chiamato da parte dichiara sereno: "Ne abbiamo parlato, non sono nè compagni nè fidanzati, sono situazioni chiuse prima di entrare nella Casa". Poi torna e bacia sulla bocca il suo amore. Ma lei resta turbata in silenzio, e si dice amareggiata per queste chiacchiere.
La puntata riserva anche una sorpresa: la finale del Grande Fratello 11 sarà il 18 aprile, quindi tra 10 settimane. Parecchie le facce perplesse per questo prolungamento del reality.
Poi, finito il periodo di immunità, vengono scelti sei nuovi concorrenti immuni per le prossime tre settimane. Sono Margherita e Andrea (scelti dai gieffini), Rosa e Guendalina (scelti dal pubblico), Davide e Angelica (scelti dal GF). Mentre i nominati della puntata sono Biagio, Roberto, Erinela e Ferdinando.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento