“Ho avuto la presunzione di non chiedere consiglio a nessuno, tanto meno a Francesco (Facchinetti). Mi baserò sulla mia esperienza dello scorso anno: ho un bagaglio di conoscenze importante e raccontare qualcosa già vissuto sarà più facile”, Daniele Battaglia è pronto per la sua “missione” come inviato sull’Isola dei Famosi: “Dopo la prima settimana di febbraio – ha dichiarato a Visto - sarò già in Honduras, ma a differenza dell’anno scorso stavolta sarò più rilassato. Mi porterò tanto cibo dall’Italia, spaghetti compresi”.
In tempi di crisi per i reality, trova l’isola differente dai programmi concorrenti: “Il reality può piacere o meno a secondo di chi lo guarda. Il GF negli ultimi tempi sta proponendo personaggi, non concorrenti ignari di quello che li aspetta. L’Isola, al contrario, permette di mettersi in gioco al di là delle motivazioni che molti naufraghi, ovvero acquisire o recuperare notorietà, proprio per le conduzioni estreme in cui si vive”.
L’inviato dello scorso anno, Filippo Magnini, aveva portato con se la fidanzata. Lui partirà solo ma “aspetta visite”: “Non voglio distrazioni a livello lavorativo. Ma, a differenza dei concorrenti, ho la possibilità di ricevere la visita di qualche persona cara, una in particolare…”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento