martedì 15 febbraio 2011

Kate e William, fra tradizione e innovazione

Come testimoni Harry e Philippa, ma per abiti e anelli scelte non tradizionali e spunta il nome della neo designer Victoria Beckham

Mancano solo due mesi alle nozze tra il principe William e la fidanzata Kate Middleton, in programma per il 29 aprile a Westminster, e non si placano le indiscrezioni sulla cerimonia. Pare infatti che i promessi sposi abbiano scelto i testimoni: per William il fratello Harry e per Kate, la sorella Philippa.

E se i testimoni sono stati scelti nel pieno rispetto della tradizione, così non sembra per le fedi: gli anelli nuziali infatti potrebbero essere realizzati, almeno in parte, con oro Fairtrade, ovvero raccolto in maniera etica da minatori retribuiti equamente. Fino ad ora, tutti gli anelli di nozze da quello della regina madre nel 1923 in avanti, sono stati confezionati con rarissimo oro gallese proveniente esclusivamente dalla miniera di Clogau St David's.


E Kate sembra pronta alle novità anche in fatto di abiti: la Middleton avrebbe infatti chiesto a Victoria Beckham alcuni vestiti della sua ultima collezione. Poco probabile che si tratti quindi del vestito da sposa, ma secondo i media britannici, Kate potrebbe scegliere un abito disegnato dalla ex Spice Girls, in uno degli eventi previsti prima e dopo il matrimonio.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento