mercoledì 2 febbraio 2011

Laetitia in lingerie non è Casta

L'attrice in posa per "Madame Figaro"

Indossa una parrucca con la frangia a sottolineare lo sguardo intenso e provocante mentre in lingerie ammicca sulla rivista Madame Figaro. Laetitia Casta è sempre più sensuale, specialmente adesso che ha riacquistato le forme di un tempo dimenticando la dieta che le aveva fatto perdere molti chili e anche un po' di fascino. Modella, attrice e mamma perfetta la compagna di Stefano Accorsi non smette di essere sexy.

L'attrice che presterà la sua immagine a Roberto Cavalli per la campagna pubblicitaria della prossima primavera della "Diva bag", borsa di punta della maison fiorentina, presto vestirà i panni di una prostituta sadomaso che uccide l’amante (Benoît Pelvorde) durante un gioco erotico.

Ovvero la trasposizione sul grande schermo del delitto passionale che nel 2005 sconvolse la Francia quando la maitresse Cécile Brossard si sbarazzò del banchiere Edouard Stern. Laetitia ha accolto la sfida con il solito coraggio, come quando si fece immortalare in pose hot per il video "Te amo" di Rihanna.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento