lunedì 7 febbraio 2011

Super Bowl, Aguilera sbaglia l'inno

Figuraccia in diretta mondiale

Per Christina Aguilera il periodo nero sembra non avere fine. Dopo il flop del suo ultimo album e l'accoglienza fredda del suo debutto da attrice in "Burlesque", la cantante ha rimediato una figuraccia in diretta tv durante l'evento televisivo più seguito dell'anno negli Stati Uniti. Chiamata a cantare l'inno americano prima del Super Bowl, infatti, l'Aguilera ha sbagliato le parole di due strofe.

E dire che Christina sostiene di cantare quell'inno da quando aveva sette anni. Sarà stata l'emozione di trovarsi di fronte a una platea così vasta. Per lei era un'ottima occasione per rimettersi in pista dopo le delusioni dell'ultimo anno, culminate nella fine del suo matrimonio e in un tour mai partito, tutte cose che l'hanno spinta a rifugiarsi nell'alcol al punto di dover entrare in rehab.

Le critiche non le sono di certo mancate anche se, paradossalmente, niente in confronto a quelle che piovvero sulla povera Janet Jackson quando, al Super Bowl del 2004, fece "accidentalmente" vedere un seno al termine del suo duetto con Justin Timberlake.

Evidentemente per l'America anche gli strafalcioni sul tanto amato inno vengono dopo la difesa della morale messa in pericolo da un seno al vento.

(fonte tgcom.it)

Guarda il video:


Nessun commento:

Posta un commento