giovedì 10 febbraio 2011

U&D, BUBI BARBIERI: "MI SENTO USATA DA LEONARDO"

“Sento di essere stata usata. O Leo non ha creduto ai miei sentimenti o non ha voluto giocare fino in fondo: dopo aver saputo del mio ricovero in ospedale, avrebbe dovuto mandarmi via anche se sapeva che la sua scelta sarebbe stata un’altra”, la scelta del tronista Leonardo Greco è “caduta” su Diletta Pagliano e Bubi Barbieri on è affatto contenta: “In parte l’ho sopravvalutato – ha dichiarato a “Visto” – E con questo non significa che lo sto sottovalutando ora. Quando seduco vengo sempre corrisposta. Non avere tutte le sue attenzioni mi ha condizionato. Ho sempre voluto guardare oltre i suoi ventotto anni, considerando il suo ex matrimonio e la conseguente paternità come una prerogativa della sua maturità. Invece ho sbagliato: non mi spiego proprio cosa ci trovi in Diletta. L’ho sopravvalutato perché alla fine ha fatto la scelta scontata”.
Bubi insiste che le sue non sono state “scenate”: “In quel contesto ero costantemente sotto stress. Nella mia vita non ho mai provato sensazioni simili. Appena mi sono trovata di fronte alla mia antagonista, mi riferisco a Teresa Langella, ho patito il confronto. Teresa, per ovvie ragioni anagrafiche, poteva essere mia figlia. Lo stesso per Diletta. Ed ero a disagio”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento