“Mi sono ripromesso di non parlare più di “Amici”…”, Valerio Pino vuole chiudere con il passato che lo lega a “Amici” e pur mantenendo un ottimo rapporto con la sua ex fidanzata-compagna di corso Eleonora Scopellitti (“C’è un grande affetto e rispetto reciproco. Nonostante sia sposata e lei viva all’estero, pur non riuscendo a vederci spesso, entrambi sappiamo che tra noi c’è un grande affetto”) e pensare solo al suo nuovo impegno, come ballerino di Sanremo: “La considero un’esperienza chiusa – ha dichiarato a “Top”- di conseguenza preferisco continuare a concentrarmi solamente sul Festival di Sanremo e sul mio futuro”.
Sul palco della Kermesse ha già conosciuto la Rodriguez (“Belen è una donna molto dolce, ben diversa dall’idea che un po’ tutti si sono fatti di lei. Tra noi due si è venuto a creare un bel feeling”) e naturalmente l’altra “prima donna” Elisabetta Canalis: “Elisabetta è una giocherellona, una gran chiacchierona. Comunque, sono entrambe molto brave e preparate”
Dal punto di vista sentimentale ora è in cerca di una donna: “In questo momento della mia vita, dal puto di vista privato, vorrei una donna, gli uomini mi hanno già un po’ stufato. Poi, domani è un altro giorno…”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento