lunedì 28 marzo 2011

Alena: "Non sono incinta, ma..."

La Seredova svela i segreti delle nozze

Per adesso non è incinta e quindi si deve “sposare in fretta”. Perché non si sa mai. Alena Seredova, futura moglie di Gigi Buffon, alimenta ironicamente il gossip sulla sua presunta terza gravidanza e a “Domenica Cinque” racconta i particolari del matrimonio, a partire dall'abito: “Sarà bianco, ma non l'ho ancora scelto, quello che ho visto a Parigi era da principessa, ma lo era anche il prezzo”.

“Sono in crisi, è una cosa che aspetto da tanto - racconta la showgirl che si sposerà a giugno - si spera sempre che quello che si è sempre sognato ti ritorni in mente e si realizzi, in realtà ora non ho idea di come sarà. Ho sognato la chiesa, quella che ho visto qualche giorno fa ma in realtà non è come l’immaginavo. In mezzo alla chiesa, per esempio, dove dovrei passare io, c’è una tomba enorme che ovviamente non si può togliere”.

Incubi a parte, una cosa è certa: l’abito sarà bianco. “Perché penso e spero che sarà l’unica volta che mi sposerò nella mia vita - continua -. Sono andata a Parigi per scegliere un vestito particolare ma sono tornata subito a casa perché il vestito era da principessa, ma anche il prezzo”.

Alle voci di un terzo bambino Alena risponde facendo intendere che è in cantiere:” Sono ingrassata? Per adesso non sono incinta e per questo mi devo sposare in fretta”.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento