mercoledì 30 marzo 2011

AMICI, ANNALISA: "MUSICA? NON CI CREDEVO, MI SONO LAUREATA"

"Io proprio no ci riuscivo a fare della musica il mio lavoro", Annalisa Scarrone, finalista di "Amici", non ha abbandonato gli studi per il mondo della musica. Cosciente di un futuro artistico incerto ha preso una Laurea in Fisica: "Per questo - ha dichiarato a "Diva e donna" - mi sono presa una laurea, perchè ho capito che la musica non da sicurezza. Poi, tra un esame e l'altro, facevo provini su provini. Come tre anni fa, a X-Factor, ma mi andò male. La delusione era in conto. I miei mi hanno insegnato a vivere come una sorpresa eventuali successi insperati. Io ero pronta a lavorare in laboratorio".
Voleva vincere, ma la finale è stata comunque un grande traguardo: "Quando sei in gara ti aspetti di vincere. Ci ho provato in tutti i modi. Il premio della critica e le vendite del disco sono comunque un'ottima rivincita, anche se ancora non sto capendo bene quello che mi sta succedendo. Sono sulla mia nuvoletta. Aspetto di svegliarmi dal sonno".
Si augura di vendere molti dischi ("Come Lady Gaga. Ma con la voce di Bjork") e per ora è impaziente di partire per il tour: "Non vedo l'ora di fare il tour. E' la cosa che più mi esalta. Per me è un sogno che si realizza da quando, a tredici anni, la mia maestra di canto mi chiese di esibirmi alla presentazione di una squadra di calcio di Cairo Montenotte".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento