Tanto tuonò che alla fine piovve. Prima gli attacchi di Gabriella Buontempo (la moglie tradita): "E' una telecomandata in politica". Poi la versione di Bocchino (il marito traditore): "Ho fatto un errore". E alla fine tocca all'amante, la ministra Mara Carfagna che sul suo blog cerca di mettere la parola fine al gossip: "E' la mia vita privata, devo solo rendere conto a Marco Mezzarona, l'unico che amo dal 2008".
"Abbiamo fatto molto in questi quasi tre anni di governo, ma sicuramente c'è ancora molto da fare, e lo faremo, con passione e determinazione e di questo vi renderò conto nei prossimi mesi, ma voi oggi da me volete altre risposte, mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni". Con un video messaggio sul suo sito Mara Carfagna spiega la sua verita' sulle indiscrezioni di questi giorni riguardo una presunta relazione con il vicepresidente di Fli, Italo Bocchino.
"Di queste cose - dice il ministro per le Pari opportunità nel blog maracarfagna.net- devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l'unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Il resto -assicura- sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l'ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio".
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
Nessun commento:
Posta un commento