lunedì 28 marzo 2011

GF, GUENDA CONTRO MARGHE. NANDO "COMMENTA" ANDREA

Questa sera ci sarà la ventiquattresima puntata del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi, e non sono poche le novità che gli autori hanno riservato a "reclusi" e telespettatori.
L'uscita di Guendalina dalla Casa non ha fatto che aumentare la carne al fuoco. La Tavassi, una volta fuori dal reality, ha cominciato a "criticare" la sua (ex) inseparabile amica Margherita per alcuni confessionali poco chiari e per la sua reazione con Andrea, che secondo la mamma romana servirebbe alla speaker varesina per rimanere ancora in gioco.
Le due avranno modo di parlare e molto probabilmente a Margherita verranno riportate le parole del padre Marino, che in un'intervista a "Domenica Cinque" ha voluto rassicurare la figlia sulla relazione con il modello italo-giapponese.
Occhi puntati naturalmente anche sulla coppia di gieffini: dopo che Andrea la scorsa settimana ha messo la parola fine alla sua liaison con Szilvia, commenterà a Nando Colelli commentare la nascita di questo nuovo "amore".
Per Ferdinando, accusato di dormire troppo o passare il tempo a sistemare la Casa, dovrebbe arrivare una gradita sorpresa, mentre momenti di "fuoco" dovrebbe riservarli il "confronto" fra Giordana (uscita la scorsa settimana), Guendalina e Davide
Ad uscire dalla Casa sarà uno fra Rajae ed Emanuele.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento