"Ci conosciamo da giugno. Eravamo in discoteca. Uno sguardo tira l'altro e ho capito che era scoccata la scintilla. Quella sera però non è successo nulla", Marian Kurpanov racconta la sua presunta relazione con Szilvia Misskolowski, fidanzata del gieffino Andrea Cocco: "Dopo un mese - ha dichiarato a "Tv, sorrisi e canzoni" - ci incontriamo di nuovo in un'agenzia di moda". I due si iniziano a contattare su "Facebook" finchè non arriva l'appuntamento: "A settembre decidiamo di uscire insieme al Just Cavalli con Gabriella, una sua amica. Serata fantastica. La riaccompagno a casa con il mio scooter. Arrivati sotto casa sua, le chiedo: "A cosa pensi?" E lei: "Se baciarti o no". Fantastico!".
I due si sono fidanzati ("Da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci, sotto gli occhi di tutti. l'ho pure aiutata a cambiare casa") e lui ha saputo di Andrea solo molto più avanti: "A fine settembre, mentre eravamo a letto a casa mia mi dice: "il mio ragazzo che abita all'estero è venuto a Milano per farmi una sorpresa. A breve parteciperà ad un reality in Italia. Devo andare da lui, mi dispiace".
Lui la vuole lasciare, ma lei insiste dicendogli che non vuole stare più con Andrea e la storia continua: "Poi, come nulla fosse, mi dice che deve fare un videomessaggio per Andrea da mandare in onda al GF. Resto basito".
Lei si giustifica, non vuole far fare ad Andrea brutta figura, ma lo lascerà appena uscito dalla Casa. Il colpo mortale alla relazione, la telefonata in diretta al GF di Szilvia: "Dopo la diretta mi ha chiamato per dirmi: "hai visto, sono stata neutrale". Le ho chiuso il telefono in faccia".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento