La coppia tra tenerezze e ripensamenti
Tra alti e bassi, quella tra Margherita ed Andrea si candida ad essere l'ultima “storia” nella Casa del “Grande Fratello 11”. Il bel modello prepara la capanna e la speaker accetta l'invito. Ma quella che doveva essere una notte di passione diventa (solo) un'occasione per scambiarsi tenerezze e consigli. Poi, la mattina dopo, in piscina si risveglia l'attrazione.
La bella speaker varesina ha ancora le idee confuse. L'italo-giapponese le piace, ma non riesce a spingersi oltre. Quando Andrea prepara la capanna in Sala Relax, Marghe non sa dirgli di no.
Ma una volta dentro, si sfoga tra lacrime e insicurezze. Si dispera perché la capanna le ricorda i momenti passati con Nando, piange perché si sente delusa anche dall'amica (ormai ex) Guendalina, che una volta uscita l'ha attaccata accusandola di essere falsa.
“Tu non hai fatto niente di sbagliato. E' qualcun altro ad avere sbagliato”, dice ad Andrea. Il ragazzo sottolinea di non avere fretta: “Mi fai una tale tenerezza, per certi versi sei come me. L'amicizia è peggio dell'amore perché pensi sempre che possa essere eterna”.
Ma quando al mattino il modello cerca di baciarla si becca un bel “due di picche”. Poi, in piscina, i due piccioncini tornano a scambiarsi tenerezze e baci.
(fonte tgcom.it)
LE LACRIME
Nessun commento:
Posta un commento