mercoledì 30 marzo 2011

GF11, NOTTE IN CAPANNA PER MARGHE-ANDREA - I VIDEO

Prima notte in capanna per la coppia formata da Margherita ed Andrea. Tra i due però non scatta la "scintilla", anche perchè la Zanatta è ancora sotto choc per le accuse che le ha riservato Guendalina nell'ultima diretta. Andrea cerca di consolarla, mentre lei non riesce a spiegarsi i motivi di tanto astio : "Tu non hai fatto niente di sbagliato - le dice Andrea, come si legge sul sito ufficiale del GF - E' qualcun altro ad avere sbagliato".
La varesina si sente ferita ("Che batosta! Sono veramente alla frutta") e il modello corre in soccorso: "Mi fai una tale tenerezza. Per certi versi sei come me. L'amicizia è peggio dell'amore perché pensi sempre che possa essere eterna". Marghe esce dalla capanna e Andrea sottolinea ironicamente che visti i risultati non organizzerà più capanne in sala relax. (VIDEO)
Stamattina il "malumore" della Zanatta è continuato e il tentativo di Andrea di "addolcirla" con un risveglio di baci non ha sortito l'effetto sperato. Marghe non ha ricambiato e subito dopo si è sfogata con Davide: "
Avevo sonno, mi scoppiava la testa... Al mattino è una roba che non sopporto. Mi dispiace, però lo sa benissimo che non sono una dai risvegli dolci, al mattino no".
A cercare un punto d'incontro anche Emanuele e Rosa. Il ragazzo è molto dispiaciuto per le reazioni del padre della ragazza ("L'unico guaio è stato il tu babbo") e vuole parlargli non appena abbandonata la Casa.
Lui, come è stato accusato, non ha messo i piedi in testa a Rosa e il padre si è limitato a dire "quello che ha visto da fuori". (VIDEO)

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento