mercoledì 23 marzo 2011

"Isola", eliminati Gomez e Paganini

In nomination Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar

L'unica non famosa Roberta Allegretti la spunta su Raffaele Paganini e Magda Gomez che lasciano “L'Isola dei Famosi”. La sesta puntata del reality è caratterizzata dalla lite tra Laerte Pappalardo ed Eleonora Brigliadori (si è portata da casa dei semi commestibili e viene punito tutto il gruppo). In nomination Raffaella Fico, Daniel McVicar e Giorgia Palmas (gli ultimi due mandati al voto dalla leader Nina Moric).Se la storia tra il modello brasiliano Thyago Alves e l'affascinante Raffaella Fico non decolla, il flirt tra Nina Moric e Laerte Pappalardo è pronto a sbocciare. I due naufraghi stanno sempre insieme e si difendono a vicenda, come fossero una coppia vera e propria.

Ma entrambi tengono a precisare di essere rispettivamente fidanzati. Intanto, ora che i due gruppi (“parenti di” e “famosi”) si sono riuniti sull'Isola arrivano le prime, furibonde, liti. Laerte ed Eleonora non si sono risparmiati insulti e improperi.

In realtà la Brigliadori, dopo i ricatti di Nina Moric, si è autodenunciata: “Ho con me dei semini commestibili”. E a quel punto li ha distribuiti al gruppo. Ma la produzione è subito intervenuta e non solo ha sequestrato i semini ma ha anche punito il gruppo togliendo la maschera da sub.

Per quanto riguarda le nomination, a farla franca è stata l'unica non famosa Roberta Allegretti (lasciano definitivamente l'Isola Raffaele Paganini e Magda Gomez). E per festeggiare ha baciato sulla bocca (come da scommessa) la bella Nina.

Nel frattempo la produzione mette alla prova il gruppo in cambio di 11 bistecche. Alle due “regine” Brigliadori e Orru tocca scegliere i tre naufraghi che devono sostenere la sfida: Raffaella Fico, Thyago Alves e Daniel McVicar. Ma c'è una penalità: se si perde la prova, il naufrago più lento dovrà andare direttamente in nomination.

La sfida non viene superata e la Fico finisce al voto. In buona compagnia. Perché ricevono ben due voti Daniel, Eleonora, Killian e la Fogar. Tocca dunque alla leader Moric sceglierne uno tra i quattro e Nina indica subito McVicar. E' sempre lei a mandare al voto un'altra compagna: Giorgia Palmas.

Intanto tutto è pronto per lo sbarco sull'Isola di Simona Ventura, che nella settima puntata farà una sorpresa ai naufraghi.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento