mercoledì 30 marzo 2011

ISOLA, VENTURA SULL'ISOLA, NINA IN NOMINATION - VIDEO

Una serata "bomba" per la settima puntata dell'Isola dei Famosi 8. Al timone degli studi di Milano non c'è Super-Simo ma Nicola Savino. La Ventura è su un elicottero in Honduras, pronta a lanciarsi per iniziare la sua avventura sull'Isola.

Serata di emozioni ed eliminazioni. Vanno via Raffaella Fico e Daniel McVicar, quest'ultimo in lacrime, mentre a Nina Moric viene raccontato che l'ex marito Fabrizio Corona ha approfittato della sua assenza per portare il figlio Carlos a Eurodisney Paris, insieme a Belen. "Non importa, lo perdono, potrà vedere Carlos quando vuole", dice salomonica lei.

La puntata si chiude con una festa a Playa Uva: si celebra il compleanno di Simona Ventura, che compirà gli anni il prossimo 1 aprile: con tanto di torta e spumante. A ritmo di reggeton i naufraghi si lanciano in balli sexy ed ancheggianti, con tanto di "animatori".

In nomination per martedì prossimo ci sono Nina Moric, votata da 4 concorrenti, e Francesca Fogar. In realtà il leader Thyago aveva mandato in nomination Laerte Pappalardo - "Perché è uno forte", aveva detto il modello brasiliano - Ma Simona non è stata d'accordo: "Offro ai nominati la possibilità di rendersi immuni e nominare un'altra persona al loro posto", dice la Ventura, anche per evitare la separazione tra Nina e Laerte che sembra siano diventati molto vicini e si danno forza a vicenda. Ma soprattutto, Simona ha voluto offrire un'altra possibilità alla Moric, con la quale semrbra ci sia una amicizia molto solida. È stato Laerte a spuntarla, a superare la prova, e a scegliere la sfidante di Nina in nomination al suo posto: Francesca Fogar.

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


Nessun commento:

Posta un commento