La Ponce surfista in mare e nella vita
Surfare sul mare è come farlo nella vita: occorrono grinta e consapevolezza". Lola Ponce, statuaria e bellissima su Chi racconta la sua passione per la tavola da surf e in un servizio di foto mozzafiato dalle Seychelles mette in mostra il suo corpo perfetto e sensuale, da dominatrice delle onde.
Lola, che in estate farà tappa in Italia con il suo nuovo disco "Lola", presenterà a Milano, il 18 marzo, la sua prima collezione di moda disegnata con Clizia Incorvaia, una linea glam rock per sentirsi tutte un po' Lola.
E sentirsi Lola significa avere grinta e determinazione. Come lei. "Il surf? E' uno sport che mi assomiglia: dà adrenalina e senso di libertà... insegna l'equilibrio", spiega la cantante e attrice, che dal surf ha imparato ad affrontare la vita, cavalcando e lanciandosi con slancio e potenza, ma anche "con rispetto e mai con arroganza". "Perché sennò l'onda della vita, come quella del mare ti fa cadere e ti schiaccia". Lola è una dura e ha assimilato la lezione. Le manca solo l'amore adesso: "Sono single da un anno e ho voglia di innamorarmi".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento