L'ex Pupa e Bossi jr in vacanza
Alla fine è andato sull’isola, ma invece dell’Honduras ha scelto le Maldive e la compagnia di Rosy Dilettuso. Con lei Riccardo Bossi gioca posando in stile James Bond e rivela: “Rosy mi ha conquistato con la sua classe e la sua dolcezza”. E pensare che lei non ne voleva sapere di uscire con il figlio del “senatur”. Riccardo però è riuscito a farla innamorare e ora se la tiene stretta.
La loro prima vacanza insieme è l’occasione giusta per raccontare nei particolari come è nata la storia d’amore tra Riccardo Bossi e Rosy Dilettuso. A differenza della prima volta che sono usciti insieme c’è il sole e l’acqua è quella cristallina dell’Oceano Indiano.
Ma l’ex Pupa di Bitonto ricorda bene che quella sera pioveva a dirotto e lei non aveva voglia di uscire. Riccardo invece non si è arreso e si è fatto trovare sotto casa sua. Poi la cena e tanti bicchieri. “Mi ha ingannato con il vino – racconta Rosy a Chi – mi ha fatto bere, cosa che non faccio mai. Così quando sono tornata a casa non mi ricordavo più neanche la sua faccio ma solo che ero stata davvero bene”.
Ora i due innamorati si rilassano in piscina e scherzano con champagne e pose da 007.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento