"Non sarà possibile incontrarlo fino a lunedì prossimo dopo la puntata e non sto nella pelle", la reclusione del dopo eliminazione è quasi finita e fra poco Davide Baroncini potrà riabbracciare la sua Erinela Briti: "Ho voglia di abbracciarlo forte e passare il mio tempo accanto a lui - ha dichiarato Erinela a "Visto" - sono convinta del nostro amore e anche Davide me lo sta dimostrando".
Tra i due progetti di convivenza: "Abbiamo già il progetto di andare a convivere a Roma o a Milano, a seconda dei rispettivi impegni lavorativi. In Tv hanno parlato anche di matrimonio e di figli: per quello è ancora presto, cominciamo con la convivenza".
Sperava che Davide arrivasse in finale ("Non mi aspettavo l'eliminazione. Nonostante ci sperassi, mi immaginavo che non potesse vincere, ma la finale se la sarebbe assolutamente meritata") e, negli ultimi periodi, non gli è piaciuto l'atteggiamento di Rosa: "Dovrebbe smetterla di fare sempre la vittima, perchè se con Davide la storia non ha funzionato e anche con Emanuele ci sono degli attriti, vuol dire che, forse, c'è qualcosa in lei che non va, non negli altri.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento