Cinque ragazzi si prostituiscono in tv
Negli Usa è stato bollato come "volgare", ma il reality "Gigolos" è già diventato un cult. Cinque ragazzi belli, muscolosi e affascinanti fanno il mestiere più antico del mondo: si prostituiscono a Las Vegas. E vengono seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere, che immortalano i loro incontri piccanti con donne di tutte le età. Naturalmente, sul programma del canale "Showtime", piovono le polemiche.
C'è l'infermiera che vuole provare l'ebrezza di un incontro sessuale con addirittura tutti e cinque i ragazzi e la moglie annoiata che per rinverdire il matrimonio sceglie di passare una notte con un "solo" gigolò (sotto l'occhio vigile del marito).
D'altronde ce n'è per tutti i gusti, perché Nick, Vin, Brace, Steven e Jimmy sono pronti a soddisfare tutte le richieste. Sul reality trasmesso dal canale "Showtime" però piovono le polemiche.
Il "New York Times" l'ha definito "volgare" e "inguardabile" perché mostra "persone pronte a tutto pur di sfondare in tv". Ma c'è chi è pronto a giurare che il format presto sbarcherà anche in Europa.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento