La bionda tronista sceglie un 40enne
Giulia Montanarini, la bella bionda di "Uomini e Donne", stufa dei "ragazzini" (dopo la delusione per il bel Francesco che, almeno per ora, preferisce Teresanna) che le ronzano intorno, alla fine decide di uscire con il 40enne Vasco. La tronista lo elogia: "E' un uomo vero, alto ed elegante". Facendo ingelosire gli altri corteggiatori, soprattutto Alessio e Marco.
L'esterna va a gonfie vele, i due sembrano capirsi. Vasco e Giulia conversano a lume di candela e bevono Champagne. Poi giocano e non difettano certo d'ironia. Alla bionda tronista piace il profumo del suo dolce corteggiatore e si lancia in un toto-fragranze.
Dopo qualche battuta per sciogliere il ghiaccio, l'attrazione prende il sopravvento. Una volta in studio, Vasco la rimprovera perché non ha accettato l'invito a ballare con lui e rilancia: "Per farti perdonare potresti uscire a cena con me". Lei sorride e lascia intendere che ci penserà. Poi lo accontenta con un lento.
Ma decide di non portalo fuori nella prossima esterna e sceglie invece i "soliti" Alessio e Marco. E una new entry, un altro 40enne in giacca e cravatta, che Giulia ha già soprannominato "Ponte Milvio".
(fonte tgcom.it)
A LUME DI CANDELA
Nessun commento:
Posta un commento