La sexy tronista scippa il bel corteggiatore alla rivale Giulia
Uno a zero per Teresanna. La tronista, infatti, si contende con la bionda collega di "Uomini e Donne" Giulia il giovane e bello Francesco. Il corteggiatore dice di sentirsi più a suo agio con la Montanarini, ma poi organizza delle esterne romantiche con la sexy napoletana. Che quasi sviene quando balla un lento con lui tra le luci soffuse: "Mi emozioni", gli dice. Lapidaria la rivale: "Siete perfetti, auguri!".
D'altronde Teresanna è più rassicurante, mentre Giulia fa paura. Sarà la notorietà o forse il modo di porsi, ma di fatto intimorisce i corteggiatori di "Uomini e Donne", Alessio in primis.
Il suo atteggiamento, però, allo stesso tempo stuzzica la curiosità dei pretendenti e alla fine tutti voglio uscire con lei. Ma la bella Montanarini è Francesco che vuole e visto che lui accetta di uscire anche con Teresanna si arrabbia e minaccia: "Non ti porto più in esterna con me".
La Montanarini è gelosa del feeling che si è creato con la bella napoletana: "Quando è con lei è diverso". Intanto il corteggiatore e Teresanna procedono con in piedi di piombo: "Aspettiamo un po', abbiamo paura che si trasformi in un fuoco di paglia".
(fonte tgcom.it)
COPPIA PERFETTA
Nessun commento:
Posta un commento