mercoledì 11 maggio 2011

Belen in bikini alle Maldive oscura Venere

L'argentina mette in mostra il suo corpo da sogno

Emerge dall’Oceano carica di tutta la sua bellezza provocante per far concorrenza direttamente a Venere. Una sensuale Belen Rodriguez mette in mostra il suo fisico statuario grazie ad un velo bianco che disegna le sue curve da urlo e lascia all’immaginazione ben poco. Giusto il segno del costume sotto il vestito. La visione giusta per sognare di essere in paradiso, invece alle Maldive la regina è la sexy argentina.

Il vestito bagnato che le rimane incollato alla pelle ambrata lascia a bocca aperta perfino il fidanzato Fabrizio Corona. Lui ormai dovrebbe essere abituato alla carica erotica sprigionata dalla fascinosa showgirl. Belen d’altronde non nasconde il suo corpo da 10 e lode. E negli scatti pubblicati da Chi la caliente Rodriguez mette in mostra un lato b da far invidia alle top model più gettonate.

Corona non se la lascia certo scappare e l’avvinghia a sé per schioccarle un bacio davvero hot. Sul piccolo atollo di Fesdu Island, alle Maldive, la coppia più hot del momento si è concessa una vacanza per staccare dagli impegni lavorativi di lei e i guai giudiziari di lui.

Pochi giorni di relax passati per lo più in camera a causa della pioggia. Una buona occasione per allargare la famiglia. “Io ho da sempre l’istinto materno - ribadisce Belen – prima o poi avrò una bimba! Me lo sento”. E stavolta Corona "il duro" non resiste alle richieste della sua bella e confessa: “Sogno un matrimonio e sogno anch’io un figlio con Belen”. E con un corpo da sogno così non dovrebbe essere difficile.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento