giovedì 5 maggio 2011

Jessica Alba: "Molte cose le ho fatte per i soldi"

L'attrice 29enne nelle sale con "Machete" si confessa a "Donna Moderna"

Sexy, atletica e pericolosa. Con pistola e tacchi a spillo, Jessica Alba sbarca nelle sale con "Machete". Ma l'immagine che siamo abituati a vedere è solo quella che fa parte del copione, perché nell'intimità l'attrice 29enne è una "madre orgogliosa" che non approva tutte le scelte che ha fatto, come sottolinea a Donna Moderna: "Recitare è un business, io so quanto mi è costato". Senza dimenticare il sesso...
"Intorno ai 14 anni ho scoperto di essere bella, ma non ero contenta: mi imbarazzava essere carina e attirare l'attenzione degli altri - racconta Jessica -. Ma recitare significa anche saper sconfiggere le proprie inibizioni".

La Alba non so dice orgogliosa di tutte le sue apparizioni: "Tante cose le ho fatte perché 'si devono fare'. D'altronde, la recitazione è un business: ti consigliano di venderti in questo o quel modo perché 'è così che funziona'. So io quanto mi è costato".

L'attrice, nelle sale con l'action movie "Machete", ha conquistato il successo come sex symbol. "Madre orgogliosa" di una bimba di 2 anni e in attesa del secondo figlio dal marito regista Cash Warren, Jessica parla così del rapporto attuale con la bellezza: "Prima ero ossessionata da ogni minimo difetto. Adesso non me ne frega più niente. Anche se il mio corpo è meno perfetto di una volta, lo amo di più perché è servito a fare qualcosa di straordinario: mia figlia".

Senza dimenticare il sesso: "Per avere un po' di intimità con mio marito devo aspettare che la bambina fili a letto, ormai faccio sesso dalle 19 alle 21".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento