L’attore napoletano paparazzato dal settimanale Oggi a Roma insieme all’ex compagna Vittoria Puccini e alla figlia Elena durante una discussione animata
In crisi Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi lo sono da mesi, ma pare che l’irrequieto attore non riesca a rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre la sua “Elisa di Rivombrosa” che vediamo sempre più spesso con il collega Claudio Santamaria.
Ma Claudio e Vittoria Puccini sono davvero una coppia o come spesso succede, si tratta solo di una montatura creata ad hoc per far vendere qualche copia in più di giornale?
Di certo le scenate di gelosia tra Vittoria e Alessandro ci sono state, e sono state immortalate dai fotografi più e più volte, ma come spesso accade quando di mezzo ci sono anche dei figli (Vittoria e Alessandro hanno una bambina di 5 anni) prima di chiudere definitivamente una storia si cerca in tutti i modi di salvare il salvabile.
Il settimanale Oggi ha paparazzato i due a Roma, proprio nel bel mezzo di una discussione, con presente anche la piccola Elena, figlia della coppia di attori. Amici della coppia raccontano che Alessandro sta cercando in tutti i modi di recuperare il rapporto passando molto tempo insieme a Vittoria e alla piccola Elena.
Riuscirà il nostro eroe a farsi perdonare le numerose scappatelle collezionate negli ultimi tempi? Tornerà il sereno in casa Preziosi? Staremo a vedere.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento