lunedì 16 maggio 2011

Relax a Madrid per Pippa con l'ex fidanzato

I due pizzicati insieme dal Daily Mail

Non è andata in viaggio di nozze come la sorella Kate, ma anche Pippa Middleton aveva bisogno di una vacanza per riprendersi dal matrimonio del secolo. E soprattutto dalle foto scandalose in topless, pubblicate e poi subito sparite dal web. Per un weekend a Madrid Philippa ha preferito le amiche al fidanzato. Peccato che nella capitale spagnola sia stata avvistata in compagnia di George Percy, uno dei suoi ex.

Lui è il figlio del duca di Northumberland, uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna. Dopo i reali, naturalmente. I due si sono frequentati a lungo durante gli studi all’Università di Edimburgo e per un certo periodo sono stati anche coinquilini.

Il Daily Mail li ha pizzicati insieme a Madrid. George è stato visto aiutare Pippa con i bagagli in aeroporto e poi, insieme, si sono diretti in hotel. Con loro c’erano anche delle amiche, ma i tabloid britannici hanno subito evidenziato l’amicizia speciale che sembra legare i due ex fidanzati.

Tra gite in barca nel più grande parco di Madrid, con il valente George a remare, e serate in giro per i locali più alla moda con una bottiglietta di champagne in borsa, Pippa sembra proprio intenzionata a godersi il suo momento di celebrità. La sorellina della neoduchessa di Cambridge, eletta da Tatler “la single più amata del Gotha internazionale”, non ha ormai che l’imbarazzo della scelta tra i suoi possibili pretendenti. Incominciando dal principino Harry.

E il fidanzato ufficiale Alex Loudun, banchiere trentenne, ex giocatore di cricket e amico del principe William, non sembra particolarmente geloso.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento