mercoledì 11 maggio 2011

SARA TOMMASI: "IL MIO FLIRT CON BOBO VIERI"

"Ho venduto la mia casa di Milano; sono stata in una beauty farm con mia madre vicino a Todi e ospite, a Bologna, a casa del mio amico Paolo Pazzaglia, una persona molto buona. Con lui vive anche una sua collaboratrice, psichiatra, che mi ha aiutata", dopo le sue dichiarazioni ed un momento di "assenza" torna a parlare Sara Tommasi: "Mi sentivo cambiata - ha dichiarato a "Diva e donna" - e a un certo punto ho detto: "Non è possibile comportarsi così, devo fare qualcosa". Ho deciso di chiedere aiuto alla mia famiglia. E dopo Bologna sono tornata a Terni".
Attraverso l'aiuto dei medici sta cercando di superare il momento di crisi: "Mi ero lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte. Ho incontrato persone sbagliate che, chissà come mai, hanno avuto così tanta influenza su di me".
Vera la voce di una sua relazione con Vieri: "Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno per quattro, cinque mesi (quando era ancora in corso, quindi, la relazione con la Satta ndr). Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento