giovedì 5 maggio 2011

Thyago: "Non sono gay, la Fico non mi piace"

Il naufrago brasiliano dell'Isola dei Famosi si confessa a "Top"

E' il sex symbol dell'Isola dei Famosi, molte naufraghe hanno buttato l'amo ma lui non ha abboccato. Adesso Thyago Alves spiega a "Top" perché è rimasto indifferente alle avances delle colleghe e a chi, come Raffaella Fico, lo ha definito "pesce bollito" accusandolo di non aver mai preso l'iniziativa con lei, replica senza peli sulla lingua: "Non sono gay, ma con te non ci starei mai". Ma con Alba Parietti...
"Non è vero che non parlavo mai - sottolinea Thyago - semplicemente ho fatto i complimenti solo alle donne che apprezzavo. Come Giorgia Palmas e Magda Gomes".

Quanto al rapporto con la Fico, che ha giurato di poterlo avere quando vuole, racconta: "Io e Raffaella non ci siamo capiti. Il programma ha calcato molto sul farci fare la coppietta ma a me non andava neanche un po'.

La Fico non mi trasmetteva una buona energia, non potremmo mai stare insieme". Con Alba Parietti, invece, ci uscirebbe eccome. "Lei è proprio simpatica - continua -. La apprezzo e la ringrazio perché ho saputo che mi ha sempre sostenuto. Mi piacerebbe rimanere in contatto con lei, magari anche andarci a cena, lei è una intelligente. Non penso che riuscirei mai ad essere alla sua altezza".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento