giovedì 9 giugno 2011

GF11, MARGHE: "CON ANDREA INTESA SESSUALE PAZZESCA"

"Come prima cosa, non avendo avuto modo di vivere una vera intimità quando eravamo ancora al GF, ho scoperto un'intesa sessuale pazzesca che francamente non mi aspettavo", delle doti inaspettate quelle di Andrea Cocco, vincitore del Gf, per la fidanzata Margherita Zanatta: " Da quel lato lì - ha dichiarato la Zanatta a "Visto" - avevo sottovalutato il Cocco, forse perchè lo vedevo così compassato, sempre contenuto. Insomma, non mi sembrava un passionale. E invece... In più ho scoperto che è un ragazzo con tanta voglia di divertirsi, di stare in mezzo alla gente, altra cosa che non avrei mai immaginato, visto che nella Casa era sempre sulle sue, sopratutto i primi mesi".
Ora i due vivono insieme ("Si, anche se da precari. Nel senso che quando stiamo a Roma dormiamo a casa dai suoi, e invece, quando siamo a Milano, dai miei, a Varese") e il fidanzamento è "in famiglia": "Quando ero al GF avevo detto ad Andrea: "Mi sa che il giorno in cui ti porterò a casa dei miei genitori una persona come te, mio padre come minimo aprirà una magnum di champagne e mia madre si presenterà all'ingresso con petali di rose e palloncini. E invece, manco a farlo apposta, quando siamo arrivati è successo davvero".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento