lunedì 6 giugno 2011

Pippa Middleton la causa della separazione tra il Principe Harry e Chelsy Davy

Racconta il tabloid inglese InTouch: Harry è di nuovo sulla piazza, la fidanzata lo lascia perché inguaribile donnaiolo

Dopo 5 anni di fidanzamento tra alti e bassi, sembra che la coppia formata dalla ricca ereditiera Chelsy Davy e il Principino Harry sia definitivamente al capolinea. Causa scatenante della rottura, neppure a dirlo, la sempre presente Pippa Middleton.

Pare infatti che Chelsy abbia deciso di scaricare il principino proprio dopo la comparsa di Pippa nella vita di Harry e dei numerosi apprezzamenti che il fidanzato avrebbe fatto sul famoso lato B di Pippa. Certo Pippa è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché come lo stesso tabloid inglese InTouch racconta il principino è un vero donnaiolo.

“Harry non sarà mai un tipo fedele, mentre Chelsy non vuole vivere la sua vita in un acquario. Anche se Harry le proponesse di sposarlo lei direbbe no. Lei non vuole essere una principessa…Kate Middleton conosce le regole del gioco e dice tutte le cose giuste. Chelsy è più uno spirito libero.”

Nel frattempo la sorellina minore di casa Middleton non perde occasione di far parlare di sé, e dopo essere stata paparazzata sugli spalti del Roland Garros in compagnia si un misterioso ragazzo moro, si fa immortalare durante una gara di triathlon, nello storico parco di Blenheim Palace, dove si è esibita in una corsa sulla distanza dei cinque chilometri (25 minuti e 30 secondi il tempo finale).

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento