Signorini su Chi: il motivo della rottura tra il calciatore e la ex velina? Lunghe telefonate di Melissa a Istanbul, dove si trovava Matteo Ferrari
Melissa Satta era quasi riuscita a farci credere che fosse lei la povera ragazza abbandonata brutalmente dall’insensibile giocatore di calcio, ma oggi scopriamo che le cose non stanno proprio così.
Christian Vieri ha infatti rotto il silenzio e al settimanale Chi ha raccontato la sua versione dei fatti. Durante la lunga relazione con la ex velina il giocatore si era offerto di pagare le bollette telefoniche di Melissa che, vista la sua permanenza negli Stati Uniti, erano abbastanza salate.
Tuttavia il conto negli ultimi tempi era diventato un po’ troppo salato e Bobo ha deciso di indagare, richiedendo il tabulato delle telefonate di Melissa. A far lievitare il conto sarebbero state delle lunghissime telefonate a Istanbul: peccato in Turchia non ci fosse Bobo Vieri, bensì Matteo Ferrari!
Il resto della storia la conoscete, ma ora si viene a sapere che Bobo è rimasto amareggiato forse più di Melissa e ha commentato: “E pensare che con me, soprattutto quando era in America, parlava al massimo due minuti”.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento