giovedì 14 luglio 2011

Cristina Del Basso "soffia" il fidanzato all'Arcuri

Petti sedotto dalle curve dell'ex gieffina

Una sbirciatina nello slip di Cristina Del Basso, sexy in micro-bikini nero, e Pasquale Petti si mette una mano tra i capelli, incredulo e piacevolmente sconvolto. Quanta bellezza e quanta abbondanza! Mr. Pelati, l'imprenditore romano figlio di industriali del pomodoro, ex di Manuela Arcuri, e attuale accompagnatore della giunonica ex gieffina, sembra davvero compiaciuto dalle doti fisiche della sua ultima fiamma.

A Cristina Del Basso, ex inquilina prosperosa ed esibizionista, ma soprattutto maggiorata, che negli scatti di Visto si avvinghia letteralmente al suo compagno, per non lasciarselo sfuggire, è riuscito un gran bel colpo. Si è accalappiata il bell'imprenditore romano dei pomodori, "soffiandolo" a Manuela Arcuri.

Con quest'ultima Petti sarebbe addirittura dovuto andar a vivere da settembre, stando ai gossip che li avevano seguiti nella loro breve love story. Poi però cambio di programma. E adesso Pasquale si accompagna con la curvosa e sexy ex gieffina, che batte la stella del cinema, in curve e potere ammaliante.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento