mercoledì 13 luglio 2011

Eli si "consola" con i vecchi amici

La Canalis in barca con Angelo Vita

No George no party, scrivevano i gossip qualche giorno fa, dopo la rottura tra Elisabetta Canalis e il divo di Hollywood, sottolineando il triste destino dell'ex velina rimasta sola. A dire il vero, guardando gli scatti di Chi e di molti magazine americani, Eli non se la passa per niente male. In vacanza a Positano per "riprendersi" si diverte con un amico di vecchia data, l'imprenditore napoletano Angelo Vita.

Tuffi, risate e relax sotto il sole su una barca in mezzo al mare della costiera amalfitana. Con lei Angelo Vita, con il quale quattro anni fa l'ex velina era stata già paparazzata facendo partire i gossip su un presunto flirt. In realtà Vita è solo un caro amico, fidanzato per altro, da otto anni, con Monica, che è con loro sulla barca.

Eli sembra tutto fuorché disperata o in lutto. A Napoli ci è andata per una sfilata di Silvian Heach, dove è stata "pizzicata" in compagnia di un suo storico collaboratore Roberto Ruffin. Poi fuga dai vecchi amici. In bikini bianco sfoggia come sempre una linea perfetta e curve mozzafiato. La forma fisica dei tempi migliori insomma. E non è tutto. La "nuova vita" della Canalis, il post Clooney insomma, sembra essere tutt'altro che triste. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Rete, il compenso per avere la bella ex velina mora di Striscia la Notizia in una pubblicità o in un programma televisivo, si sarebbe quadruplicato. La relazione con il divo di Hollywood George Clooney e la conseguente rottura, hanno fatto insomma aumentare il cachet di Eli. Ora l'aspetta Los Angeles, dove ha avviato un'attività nella moda e dove ha un progetto televisivo da discutere. Il party si fa, anche senza George.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento