La ballerina sarebbe fuggita in Cina col compagno per problemi finanziari
Heather Parisi sarebbe fuggita a Hong Kong col compagno Umberto Maria Anzolin per seri problemi finanziari, come ha riportato il quotidiano Libero, citando il blog di Selvaggia Lucarelli. Ma la Parisi non ci sta, attacca i media e riappare sul suo blog: "No comment" e la Lucarelli precisa a Tgcom: "La storia è vera e lei è lì".
"Conosco i miei polli!! - scrive la Parisi - E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. (Selvaggia Lucarelli, ndr) di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco No comment" Per poi chiudere: "P.S. Cara S. L. è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è".
Selvaggia Lucarelli conferma tutta la versione a Tgcom e replica: "Non dovrebbe prendersela perché a me spiace per lei. Se poi è felice a Hong Kong meglio tanto meglio E ho evitato di scrivere ulteriori particolari perché la vicenda non è di quelle per cui festeggiare. Se non altro perché restano in Italia tante incapaci e deve andar via una delle poche di talento".
E conclude: "Mi stupisce la sua reazione e il poco elegante riferimento alle mie credenziali di giornalista oltre che il suo dire che non legge certe notizie visto che sul suo blog ha linkato tutti i peggiori blog di gossip d'assalto del pianeta, da Perez Hilton a Tmz a The Superficial. Dunque ci sguazza pure lei, finché le fa comodo, nel gossip".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento