lunedì 18 luglio 2011

Marika Fruscio, una estate con i fan L'ex corteggiatrice lancia la sua "summer card" per una serie di video esclusivi

Un'estate da passare con Marika Fruscio e le sue forme? E' il sogno di molti e l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" lancia la sua "summer card" per realizzarlo, almeno in modo virtuale. Una serie di video esclusivi la porteranno vicina ai suoi fan in svariati momenti della giornata: in piscina, nell'idromassaggio, in camera da letto. Per una estate davvero calda.
La "Marika Fruscio Card" è una card interattiva ideata dalla showgirl per restare in contatto tutta l'estate con i suoi fan. "Sinceramente ero stufa di vedere tutte queste mie foto che girano su internet di gente che si spaccia per me invitando gli utenti a cliccare link vari su fb per vedere dei video inestenti o peggio per infettare il pc con dei virus o che altro - spiega lei -. Allora ho pensato a quest'idea innovativa e unica nel suo genere in italia, insieme a un mio collaboratore che curerà la parte tecnica delle riprese e montaggio".

Ma cosa si vedrà in questi video? Lei promette di regalare "una Marika inedita", molto ironica e intenta addirittura a raccontare barzellette. Il tutto però con la fisicità prorompenta che la caratterizza in bella mostra e con un pizzico di malizia che in Marika non manca mai. Vi saranno oltre 40 miniclip da visionare, uno nuovo al giorno. E per chiudere in bellezza l'ultimo sarà in 3D. Che nel caso della Fruscio ha decisamente il suo peso...

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento