martedì 12 luglio 2011

Matrimonio Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: in luna di miele in alberghi diversi

Luna di miele in Sudafrica ma in alberghi a 16 chilometri di distanza, niente baci e ritorno anticipato: altro che Charlene incinta!

Il matrimonio di Charlene Wittsotock e Alberto di Monaco doveva essere una favola in grado di rilanciare il nome e l’immagine del Principato di Monaco, ma la famiglia è più portata a dar scandalo piuttosto che scrivere le pagine di una moderna favola d’amore.

Dopo le voci circolate sui tentativi di fuga di Charlene Wittsotck arrivano ora le prime indiscrezioni del viaggio di nozze di Charlene e Alberto di Monaco. La coppia è volata in Sudafrica ma sembra che non abbiano trascorso nello stesso albergo le notti della loro luna di miele.

Now City Press, uno dei quotidiani più autorevoli del Sudafrica scrive infatti:” Charlene ha dormito da sola in un letto lontano 16 chilometri dal Principe”.

Charlene e Alberto di Monaco avrebbero dovuto soggiornare nella Suite del Oyster Box Hotel, disposta su due piani, con piscina e splendida vista sull’Oceano Indiano, ma le cose sono andate diversamente: Charlene ha infatti scelto una suite più economica, mentre il Principe Alberto è andato a dormire a 16 chilometri di distanza.

Raccontano infine che, quando i fotografi hanno fatto pressioni per avere un bacio dalla coppia, Charlene ha voltato la testa dall’altre parte, costringendo il Principe Alberto a darle un bacetto sul collo.

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sono tornati in anticipo dal Sudafrica: nel mentre, rivela il Daily Mail, non sono stati rivelati i risultati del test del dna di Alberto di Monaco perchè, nel caso fossero risultati positivi confermando il tradimento di Alberto di Monaco, Charlene avrebbe potuto rifiutarsi di far ritorno al Principato di Monaco.

Infine French magazine VSD ha ipotizzato che ci sia un contratto che obblighi Charlene a dare un figlio ad Alberto di Monaco prima di poter chiedere il divorzio.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento