Ruby si confessa a Signorini che pubblica le foto della vacanza di Ruby in Messico con il fidanzato Luca Risso
Ruby Rubacuori ne è sicura, avrà un maschietto “Il prossimo dicembre sarò mamma. Sarà un maschietto perchè la mia pancia a punta non lascia dubbi. Ci sposeremo a Sestri Levante. Ho visto un posto fantastico. Spero però che in Marocco riescano a recuperare il mio stato civile. Manca solo questo documento per poter presentare in Italia, nel comune di nostra appartenenza, la richiesta di matrimonio. Il futuro? Lontano dall'Italia”.
Il settimanale di Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le foto della Marocchina in vacanza in Messico, insieme al futuro marito, l’mprenditore Luca Risso e ne approfitta per mettere il dito nella piaga sull’ultimo gossip che riguarda la marocchina: il bacio saffico scambiato sotto gli occhi del Premier tra lei e Nicole Minetti.
Ecco cosa dice Ruby a riguardo: “Alcuni giornali hanno dato grande risalto alla notizia, uscita chissà da dove, che Nicole Minetti e io ci saremmo scambiate un bacio saffico sotto gli occhi del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Ora, mi chiedo: ma si tratta di un reato? Ma quante ragazze, quando si salutano, si scambiano un bacio sulla bocca a 'stampò? Direi milioni e milioni. Succede in discoteca, nei locali, per strada.
È vergognoso! Anche questa è una strumentalizzazione concepita per colpire il premier. Con tutti i problemi che ci sono in Italia e nel mondo ci soffermiamo a parlare di queste non notizie! Rimango senza parole”.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento