lunedì 11 luglio 2011

U&D, FEDERICO VS TINA: "COSA FARAI SENZA MARIA?"

La stagione di “Uomini e donne” è ormai terminata , ma sembrano non spegnersi le polemiche fra due protagonisti del programma condotto dalla De Filippi, Federico Romano e Tina Cipollari. I due si sono scambiati reciprochi “commenti” attraverso le pagine di “DiPiù”, e nell’ultima “puntata” Tina ha accusato l’ex tronista di essere un coniglio (doveva, secondo lei, prendere esempio da Leonardo Greco) ed un falso, che non è andato in Tv per trovare l'amore ma la notorietà. La risposta di Romano non si è fatta attendere: “Lei – si legge sulla rivista - signora Cipollari, è da anni che si erge a giudice incontrastato di tronisti, troniste e quant’altro. E tutto questo va bene, se spesso non superasse i limiti della buona educazione, sparando le sue sentenze”.
Lui non si ritiene opportunista: "Non è assolutamente così, io cercavo di conoscere nei dettagli chi corteggiavo; naturalmente, come tutti gli altri tronisti, volevo pure io un po’ di visibilità, anche perché altrimenti l’amore me lo sarei cercato a casa, a Rimini, dove abito, e non davanti alle telecamere”.
Le frasi sul suo lavoro “normale” l’hanno ferito (“Dopo la fine di “U&D”, sono tornato tranquillamente al mio lavoro nell’agenzia delle pratiche auto di mio padre, non nego che qualche serata la faccio per arrotondare, ma non ho certo come lei, signora, il pallino per lo spettacolo. Lei però si permette anche di fare la spiritosa sul mio lavoro normale, lontano dalla ribalta”), ma Federico si dice molto preoccupato per il futuro di Tina: “Sa, Signora cipollari, lei si preoccupa tanto per me, del mio futuro eventuale nel mondo dello spettacolo, ma in realtà anche io sono preoccupato per lei, signora. Mi chiedo infatti: se mai chiudesse per sempre “U&D”, lei cosa farebbe? Chi mai, oltre Maria De Filippi, darebbe spazio al suo personaggio? Già, qual è il suo lavoro? , qualora non ci fosse più posto nel mondo dello spettacolo, sarebbe mai capace di accettare la normalità di un lavoro dietro la scrivania come quello che faccio io? Non credo, tant’è che già da tempo lei si da fare anche come cantante per restare sotto i riflettori”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento