Elisabetta Canalis nel cast di Balla con le Stelle versione americana: ultimo tentativo per riconquistare George Clooney?
Elisabetta Canalis è stata promossa a Star: a partire dal 19 settembre entrerà infatti a far parte del cast di Dancing with the Star la versione americana di Ballando con le stelle.
Archiviata la triste parentesi della pubblicità dei cioccolatini tedeschi, ora Elisabetta Canalis ha trovato un modo migliore per far fruttare la sua passata relazione con George Clooney.
Prima di Elisabetta Canalis, anche Stacy Keibler aveva partecipato al programma della Abc: che quindi Elisabetta Canalis si stia preparando a seguire le orme di quella che si mormora essere la nuova fiamma di Geroge Clooney? La wrestler Stacy Keibler è infatti stata al centro del gossip degli ultimi mesi proprio per la sua presunta relazione con Clooney: riuscirà Elisabetta Canalis a catturare nuovamente l’attenzione di George?
Elisabetta Canalis, grazie a questo lavoro, è quindi riuscita a realizzare il suo progetto di restare in America e sarà ora circondata da nuove star del calibro di Chaz Bono, la figlia di Cher, Kristin Cavallari e l’italiano Bruno Tonioli, ballerino di professione.Vedermo ora se Elisabetta Canalis riuscirà davvero a conquistare il cuore degli americani.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento