La coppia è stata pizzicata a un party a Hollywood
I bookmakers scommettono e cercano in tutti i modi di fidanzare Elisabetta Canalis, eppure sembra che l'ex velina - che presto debutterà negli Usa tra le star di "Dancing with the stars" - un degno sostituto di George Clooney l'abbia già trovato. "Chi" riferisce di una serata a Hollywood in cui Joaquin Phoenix, famoso attore americano, non le ha tolto gli occhi di dosso. Tra i due sarebbe scoccata la scintilla.
A orgnaizzare l'evento è stato Gabriele Moratti, figlio dell'ex sindaco di Milano e nipote di Massimo, presidente dell'inter, che è molto amico di Elisabetta. Un party da "Mille e una notte" a Hollywood con gli amici più cari, tra i quali c'era anche l'attore famoso per il suo ruolo dell'imperatore Commodo nel film "Il Gladiatore" con Russell Crowe.
Joaquin è rimasto letteralmente affascinato dall'ex del collega Clooney, ha puntato Elisabetta per tutta la sera e i due avrebbero passato tutto il tempo a chicchierare amorevolmente, l'uno a pochi centimetri dall'altra.
La simpatia è stata immediata, l'amore forse verrà. Di sicuro Eli il nuovo boyfriend lo cerca sempre in America. Possibilmente attore, e di successo.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento