mercoledì 31 agosto 2011

L'ex di Magnini: "Se ti penti non tornare da me"

Crsitiana Nardini felice di non aver sposato il nuotatore azzurro

Sospettava già qualcosa da quando ha trovato l’invito alla festa di compleanno di Federica nascosto dietro un libro. Ma ora che il suo ex Filippo Magnini e la Pellegrini si lasciano immortalare mentre si scambiano dolci effusioni in spiaggia a Jesolo, Cristiana Nardini è ancora più convinta: “Meno male che non ti ho sposato” confessa a Diva e Donna. E per levarsi ogni dubbio farebbe due chiacchiere con Luca Marin.

“Lui sa molte cose e sono convinta che la verità non mi viene raccontata” spiega Cristiana che vuole sapere cosa è successo a Shangai, dove la sua storia con Filo è finita ed è iniziata quella della Pellegrini. Ufficiale o meno, le immagini pubblicate da Chi mostrano i due nuotatori azzurri più innamorati che mai dentro e fuori dall’acqua di Jesolo con la Pellegrini che si lascia ammirare in tutto il suo splendore mentre sale sul pedalò.

“Li vedo molto complici: non si crea quel feeling in poco tempo – dice Cristiana -, penso che si frequentino da qualche mese”. Di sospetti che ci potesse essere una storia tra Filippo e Federica mentre lui era fidanzato la Nardini ne aveva molti: dalle sbirciatine ai messaggi sul cellulare all’invito della festa nascosto dietro ai libri. Poi ha visto le foto della Pellegrini che scendeva dalla macchina di Filo con i suoi vestiti indosso… “e questo lo potevo sapere solo io” dice Cristiana.

Con Filippo aveva già programmato nozze, figli, comprato casa a Pesaro e rinunciato al suo lavoro di ragazza immagine nelle discoteche di Riccione e si è trasferita a Roma, dove lui si allena. Ora ci ha dato un taglio, alla storia e ai capelli: “Se ti penti non tornare da me” annuncia fiera a Diva e Donna. A proposito del tatuaggio fatto con Filippo poi, un cuore con una “C” e una “F”, Cristiana non dice di non volerlo togliere: “E’ una parentesi di vita che non rinnego. Ho bei ricordi anche se ora do un altro significato:“Cristiana Free”... e a Filo “C”, ma non posso dire per cosa sta quella “C”.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento