Aida a Miami per riconquistare Matteo Ferrari ha preso il due di picche
Le vacanze di Aida Yespica non hanno regalato il frutto sperato e non è rientrata a Milano felice per aver riconquistato l’ex compagno Matteo Ferrari come invece sperava. Solo pochi giorni fa avevamo pubblicato le sue dichiarazioni al settimanale Star dove raccontava di essere ancora innamorata dell’ex compagno.
Ma il settimanale Eva Tremila mette a freno ogni entusiasmo raccontandoci lo sfogo di Aida al giornalista gossipparo rientrata dalle vacanze a Miami. "Io sono andata a Miami con Aaron, anche Matteo era lì, ma non con me. Non si è nè visto nè sentito, non ci ha proprio filato di pezza. Neanche un po' di tempo per salutare il figlio ha trovato... magari era lì con qualche fidanzata nuova".
Aida poi ammette con un velo di tristezza "Dicono tutti che io lo amo ancora, ma anche lui mi ama ancora...".
Poi però il settimanale Diva e Donna ci rivela un altro scoop, appena rientrata a Milano Aida si è consolata uscendo con l’imprenditore Luca Baronchelli, giovane ex fidanzato di Elenoire Casalegno. Cinemino, cena a ristorante chic e coccole in pubblico. E' solo la vendetta di Aida che si è sentita rifiutata da Matteo Ferrari o sotto sotto una nuova coppia sta per nascere nel mondo dello show biz?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento