martedì 20 settembre 2011

Francesco Facchinetti: stavo per svenire quando è nata Mia

A Tv Sorrisi e Canzoni Francesco racconta del parto di Alessia Marcuzzi e risponde alle accuse della Ventura

Per la prima volta deejay Francesco non scrive le sue emozioni su Facebook ma lo fa dalle pagine di una rivista. Francesco Facchinetti parla per la prima volta delle emozioni del parto della sua compagna Alessia Marcuzzi dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. "Quei dieci minuti mi hanno cambiato la vita. Mi veniva da piangere e mi sono sentito svenire. Qualcuno se n'è accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti".

Emozioni uniche che Francesco Facchinetti ha voglia di condividere con tutti i suoi fan. "Non appena Alessia ha dato alla luce nostra figlia, che abbiamo voluto chiamare Mia, ho tagliato il cordone ombelicale".

Il conduttore, che prestissimo vedremo su Raidue nella conduzione di Star Accademy, infine confessa. "Per la prima volta ho provato quello che definisco l'amore universale: l'amore per una donna unito all'amore per una figlia - ha confessato Facchinetti -. E' quello che occupa tutti gli spazi dentro me, che ha le chiavi per aprire tutte le mie porte".

Dopo tanta tenerezza però Francesco Facchinetti ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e risponde alle accuse di Simona Ventura che tempo fa in un’intervista aveva commentato riguardo a Facchinetti”lo vedo un po’ perso…” IL deejay risponde a tono “Mi è dispiaciuto, lei è la mia mamma artistica e le voglio bene. Ha il mio numero di telefono e siccome ha detto cose che toccano il mio personale, mi sarebbe piaciuto ricevere una telefonata di spiegazione. Per il resto, quello che ha dichiarato non mi preoccupa. Ha preoccupato invece mia nonna che pensava che mi drogassi".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento